Trasferimento salma
Servizi di trasferimento salma condotti da personale esperto per garantire massima affidabilità e rispetto verso la persona deceduta. Trasferire una salma richiede grande delicatezza, senso di rispetto verso la persona deceduta e disponibilità di mezzi per il trasporto che rispettino i necessari requisiti sanitari e siano dotati di allestimento apposito. Non si deve confondere questa particolare tipologia di veicoli col normale furgone.
Bisogna infatti assicurare che la bara contenente la salma soffra il meno possibile per le sollecitazioni su strade accidentate o di campagna, e che il vano interno offra ancoraggi adeguati e robusti. Il conducente deve poi prestare particolare attenzione durante la guida, evitando per quanto possibile le buche o comportamento come le sterzate o le frenate improvvise.
La nostra flotta di auto funebri è in grado di coprire tutti i tipi di esigenze cerimoniali del cliente e il massimo rispetto delle eventuali disposizioni di ultima volontà lasciate dal defunto in merito alla cerimonia funebre.
Per il trasferimento salma ci avvaliamo esclusivamente di personale con esperienza e in grado di assicurare discrezione, buona educazione e senso di solidarietà e comprensione verso i parenti per tutta l’operazione.
Operiamo anche in altri comuni e all’estero.
